ATTIVITA’ DELLE AGENZIA REGIONALI. LA NOTA DEL PRESIDENTE VENTRICELLI

A seguito delle notizie apparse sulla stampa, che evidenziano presunte irregolarità nell’affidamento di alcuni servizi in capo alle agenzie regionali Pugliapromozione e Apulia Film Commission, e inerenti i settori del nostro Distretto, avverto la sensibilità di scrivere una nota, per garantire i nostri associati sulla massima attenzione nel seguire gli sviluppi della vicenda.
In attesa che i diretti interessati e la Corte dei Conti, a cui sono state segnalate tali circostanze, abbiano la possibilità di chiarire ogni aspetto, mi pregio sottolineare che nessuna azienda di Dialogoi nè, tantomeno, alcun dirigente, è stato citato o coinvolto, confermando l’assoluta serietà che contraddistingue l’unico Distretto Produttivo d’Italia per l’Industria Culturale.
Allo stesso modo, prosegue il nostro incessante impegno nel veicolare le istanze dei nostri associati, promuovendo, d’ora in avanti, anche una puntuale ricognizione sugli eventi pubblici in Puglia, col solo intento di tutelare l’altissima professionalità delle nostre aziende.
In tal senso, dunque, pur disponibili a sostenere qualsiasi iniziativa che spazzi via il benché minimo sospetto sulle situazioni descritte, ci auguriamo, evidentemente, che le stesse siano frutto solo di ipotesi fantasiose. In caso contrario, ne trarremo le nostre conseguenze.

il Presidente
Sergio Ventricelli